Oggi siamo una delle principali società di consulenza e progettazione ingegneristica ed architettonica al mondo. Grazie ad un’organizzazione di circa 22,000 persone distribuite in oltre 400 uffici, possiamo contare su una vasta gamma di competenze indispensabili per lo sviluppo di progetti nei settori dell’acqua, dell’ambiente, dell’energia e delle infrastrutture. Siamo progettisti, ingegneri, geologi, esperti di discipline scientifiche e project manager che propongono soluzioni innovative coniugando l’attenzione alla comunità, la creatività e le relazioni con i clienti. L’equilibrio di questi elementi si traduce in progetti che promuovono la qualità della vita nelle comunità di tutto il mondo.
Questa esperienza si basa su quasi 200 anni di storia in cui la Società ha realizzato alcune delle più importanti infrastrutture idriche al mondo, salvaguardando l’acqua, una delle risorse naturali più preziose per la nostra economia e per la nostra vita. La presenza sul territorio e le relazioni consolidate a livello locale, insieme all’esperienza globale, permettono a Stantec di risolvere in modo più creativo e personalizzato qualunque sfida che il mercato proponga.
Stantec attualmente lavora nel campo dell’idrogeno con un team multidisciplinare e multinazionale, offre servizi di consulenza, svolge ricerche normative, studi di fattibilità e studi di ingegneria di base per la produzione di idrogeno