Ecco di seguito in ordine alfabetico le aziende presenti alla fiera di Hannover 2014:

  1. Acta fondata nel 2004, fornisce pile elettrolitiche ai produttori di elettrolizzatori e integratori di sistema che desiderano incorporare una fonte semplice , sicura ed economica di idrogeno compresso e pulito nei loro prodotti.
  2. Bitron società che sta lavorando sulla ricerca, sviluppo e produzione di dispositivi meccatronici e sistemi per l’automobile , HVAC e industrie per le energie rinnovabili.
  3. ERREDUE spa è stata fondata nel 2000 ed opera nella progettazione, produzione e vendita di generatori in loco di gas.
  4. Genport srl spin- off del Politecnico di Milano, fondata al 2009 per sviluppare, realizzare e commercializzare soluzioni altamente innovative per la generazione e l’accumulo di energia, basate sull’integrazione delle Celle a Combustibile Polimeriche, le Batterie Litio loni, l’Idrogeno Solido ed il Fotovoltaico. .
  5. H2Nitidor sta lavorando alla progettazione e produzione di sistemi elettrolizzatori ad alta pressione adatti al trasporto, all’aviazione e alle energie rinnovabili.
  6. Università di Salerno presentata da Cesare Pianese, professore ordinario del dipartimento di ingegneria industriale impegnato nel progetto europeo D -CODE.
  7. Ventos Compressori – CET Engineering Srl sta lavorando alla produzione di pacchetti completi di compressori adatti per l’idrogeno, l’ossigeno, il biogas e altri gas industriali.
  8. Worgas sta lavorando sullo sviluppo, produzione e vendita di componenti per le apparecchiature di trasformazione dell’energia, come generatori di idrogeno e alimentatori portatile.

Le aziende presenti insieme all’Università di Salerno e EHA/H2IT hanno chiesto un impegno maggiore per sostenere  la tecnologia dell’idrogeno in Italia per accelerare la crescita dell’economia dell’idrogeno.