Come pioniere al servizio della transizione energetica, McPhy si è posizionato fin dal 2008 come un gruppo industriale leader sul mercato delle apparecchiature di produzione e distribuzione dell’idrogeno a emissioni zero.
McPhy sostiene la transizione energetica dei più grandi appaltatori dell’industria, dei trasporti e dell’energia. La nostra offerta di soluzioni per l’idrogeno a zero emissioni di carbonio si adatta perfettamente alle loro applicazioni per la fornitura di materie prime industriali, per la ricarica di veicoli elettrici a celle a combustibile o lo stoccaggio e la valorizzazione dell’energia elettrica prodotta in eccesso da fonti rinnovabili.
Specializzato nella progettazione, produzione e integrazione di elettrolizzatori alcalini a pressurizzazione e di stazioni di idrogeno, il Gruppo ha sviluppato una grande esperienza nell’ingegneria di progetto e nella gestione dei progetti. Più di un centinaio di dipendenti di grande esperienza con competenze diversificate contribuiscono alla realizzazione di progetti complessi che rappresentano grandi sfide tecnologiche, industriali, ambientali ed economiche.