Con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei suoi dirigenti, ingegneri e ricercatori, H2Energy è in grado di fornire sistemi PEM e AWE certificati CE, oltre che basati
sull’innovativa tecnologia AMSE, con soluzioni innovative che caratterizzano la sua storia e ne costituiscono il track record. H2Energy Fornisce soluzioni chiavi in mano di sistemi per la produzione e il recupero dell’idrogeno per diverse applicazioni. Per raggiungere questo obiettivo, utilizza un approccio a 360 gradi, che copre tutte le fasi del progetto, dalla ricerca e sviluppo all’assistenza post-vendita.
oltre agli elettrolizzatori, H2Energy è in grado di studiare e realizzare soluzioni personalizzate che comprendano anche la miscelazione, compressione, stoccaggio e l”utilizzo dell’idrogeno ed eventualmente dell’ossigeno ottenuto per elettrolisi, fornendo sistemi completi chiavi in mano e seguendone anche la fase di manutenzione.
H2Energy è dotata di un laboratorio di R&S suddiviso in “area sviluppo nuovi materiali” e “area test” con l’obiettivo di ottimizzare le tecnologie presenti sul mercato ed i relativi processi e componenti e ad implementarne di nuove sia a bassa che ad alta temperatura.